11/09/2015 BCC Laurenzana e Nova Siri
Iniziative per i soci: Viaggio all'EXPO2015

 bcc_expo

Laurenzana, 10.09.2015

Caro Socio,


in concomitanza con il grande evento di EXPO 2015, l’esposizione universale che si tiene a Milano, e al fine di promuovere e incentivare la socializzazione e lo sviluppo della cooperazione, la nostra Banca ha organizzato un viaggio per i Soci in Lombardia, il cui programma è disponibile presso tutte le nostri Filiali oltre che sul sito www.bcclaurenzanaenovasiri.it.


Il viaggio di quattro giorni avrà luogo dall’8 all’11 ottobre, con pernottamento di tre notti a Brescia e una intera giornata da dedicare alla visita della fiera Expo 2015: un’esposizione universale con caratteristiche assolutamente inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un processo partecipativo che intende coinvolgere attivamente numerosi soggetti attorno ad un tema decisivo: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. In tale contesto si inserisce nella Fiera anche l’allestimento di uno stand istituzionale da parte di Federcasse e Confcooperative presso Cascina Triulza, il padiglione della società civile di cui lo stesso Credito Cooperativo italiano eÌ sponsor ufficiale.

 


Considerato il successo dell’EXPO e l’elevata affluenza che si prevede in ulteriore incremento nel mese finale, l’organizzazione dell’evento si è rivelata particolarmente complessa, determinando tempi brucianti e posti limitati per le adesioni.

In relazione a quanto sopra le adesioni al programma dovranno pervenire entro il 21 settembre p.v. presso l’Agenzia Fantastico Mondo cui è stata affidata la gestione organizzativa e che potrai contattare ai seguenti indirizzi: Viale Dante n.43 – 85100 Potenza – Tel. 0971/472299 – E-mail: info@fantasticomondo.com


In attesa di incontrarTi,

Ti saluto molto cordialmente.


IL PRESIDENTE

(Teresa Fiordelisi)

 

Scarica il Programma.



N.B. Le iniziative sono riservate ai soci della Banca (per ciascun socio partecipante la Banca farà omaggio del biglietto di ingresso alla Fiera EXPO 2015).

A ciascun socio è data facoltà di farsi accompagnare da una persona non socia.

Le prenotazioni dovranno pervenire all’Agenzia di viaggi entro il 21.09.2015.

L'accettazione delle prenotazioni avverrà in ordine cronologico e fino ad esaurimento dei 70 posti disponibili.

La Banca si riserva la facoltà di variare il programma o di annullare il viaggio nel caso di mancanza del numero minimo dei partecipanti o per altri motivi organizzativi.